Viso e sorriso 

Lo Studio di Medicina Estetica e Odontoiatria Polisangeminiano a Modena offre trattamenti estetici per viso, corpo e di Odontoiatria estetica e chirurgica

L’estetica odontoiatrica si occupa del miglioramento complessivo del sorriso, obiettivo a cui concorrono molteplici elementi: denti, struttura ossea, gengive, labbra e cute periorale.
Per ottenere un risultato ottimale é necessario l’intervento di professionisti specializzati nel trattamento estetico attraverso strumenti tecnologici appropriati, in grado di effettuare una precisa lettura del colore del dente, in modo che qualsiasi intervento non disturbi l’armonia del colore naturale del vostro sorriso.

Per migliorare l’estetica del sorriso vengono effettuati piccoli restauri per ripristinare fratture degli spigoli dei denti o per cambiarne leggermente forma. Lo zirconio e la ceramica integrale ricostruiscono in modo non traumatico piccoli inestetismi anche sostituendo restauri precedenti divenuti anti estetici.

Il centro polispecialistico Sangeminiano specializzato in interventi odontoiatrici e di medicina estetica, cura anche con attenzione l’estetica riguardante il contorno gengivale: tecniche di microchirurgia plastica assolutamente indolori permettendo di ottenere sia una nuova gengiva (in caso di mancanza e/o recessione gengivale), sia di asportare la gengiva se questa è in eccesso (cioè in caso di cosiddetto “sorriso gengivale”).

Inoltre, vi offre un servizio ancora maggiore, si occupa infatti anche di sbiancamenti dentali ed estetica del sorriso vera e propria: il nostro staff medico vanta professionalità che possono occuparsi di interventi come il filler labbra o riempimento di rughe.

Oltre ad essere sana, per noi una bocca deve essere anche bella. Questo aiuta nei rapporti interpersonali e migliora l’autostima!

Studio Dentistico - Studio Medicina Estetica a Modena

Se vuoi maggiori informazioni puoi chiamare al 05 92 16 468 o 327 34 35 856 o compila questo modulo. Ti ricontatteremo a stretto giro.

Centro Estetico - Centro Dentististico - Modena

Il nascere di nuove specializzazioni (laserterapia, implantologia moderna, sbiancamento dei denti, nuovi tipi di protesi etc.) ha portato ad un ampliamento della professione del dentista e del medico estetico. Per rispondere a queste esigenze, il Poliambulatorio si è organizzaot in modo da avere validi collaboratori, ognuno dei quali ha una sua specializzazione, per rispondere in maniera specifica alle esigenze in ambito dentistico e\o di medicina estetica, in particolare:

CURE DENTALI

Noi poniamo particolare attenzione alla cura perché una carie mal curata o una devitalizzazione non corretta, creeranno successivi grossi problemi

IMPLANTOLOGIA

Implantologia guidata a carico immediato. 

PROTESI DENTALE

Lavoriamo sia con protesi mobili e protesi fisse, sia se la protesi è cementata a denti naturali o impianti (fissa) o se appoggiata sulla gengiva (mobile).

LASER TERAPIA

La laserterapia rende inutile, per interventi sulle gengive, il bisturi, l’ago per i punti di sutura e spesso anche la siringa per l’anestesia. Il laser sostituisce tutti questi strumenti.

PARODONTOLOGIA

Andiamo a contrastare i processi infiammatori, causati dai batteri della bocca, si manifestano con sanguinamento delle gengive e progressiva mobilità dei denti che nel tempo possono portare alla loro perdita.

ORTODONZIA

Con l’ortodonzia andiamo a risolvere problemi di occlusione e malposizionamento dei denti, usando apparecchi meccanici fissi e rimovibili.

SBIANCAMENTO DENTI

Operazione che permette di schiarirne il colore, la pulizia agisce in superficie togliendo le macchie, lo sbiancamento agisce all’interno del dente modificandone il colore

CHIRURGIA ESTETICA

filler a base di acido ialuronico, Filler, botulino, peeling, biorivitalizzazione, mesoterapia, mesoterapia elasticizzante, sclerosanti