Vota questo articolo
(1 Vota)

Rinofiller

La nuova frontiera dei filler a base di acido ialuronico è sicuramente il rinofiller.

CHE COS'E' IL RINOFILLER?

Si tratta di un ottimo rimedio per tutti coloro che non trovano il coraggio per sottoporsi ad un intervento chirurgico di rinoplastica. La medicina estetica ha trovato, attraverso il rinofiller, la soluzione per far fronte al desiderio da parte di molte persone, di addolcire il profilo del naso, ammorbidire una “curvetta” poco gradita o riempire un avvallamento antiestetico, il cosiddetto “naso a sella”. Si tratta di un trattamento con finalità puramente estetiche, quindi non indicato per correggere problemi di natura funzionale del naso.

Il filler volumizzante ha lo scopo di riempire aree irregolari del naso e di addolcirne il profilo attraverso piccole “punturine” che permettono il sollevamento della punta, determinando un profilo regolare.

Tra i vantaggi di questo trattamento, il costo contenuto e che è una tecnica esclusivamente ambulatoriale, che non necessita di alcuna anestesia. Le microinienzioni sono generalmente tollerate dai pazienti e l’intervento dura dai 20 ai 30 minuti. Il post trattamento non richiede alcuna convalescenza. In caso di piccolo rigonfiamento, si consiglia di apporre del ghiaccio sulla zona trattata. Dopo il rinofiller, si sconsiglia l’esposizione solare o ai raggi UV per almeno una settimana.

La durata degli effetti varia a seconda del tipo di acido ialuronico utilizzato e delle caratteristiche del paziente che riceve il trattamento. Generalmente, gli effetti del trattamento durano dai 7 ai 10 mesi.

CONTATTA MEDICO ESTETICO A MODENA

Se stai valutando l'uso del rinofiller o semplicemente desideri maggiori informazioni sui trattamenti del centro estetico e delle promozioni a Modena, contattami; ti risponderò quanto prima

Dott.ssa Sara Bertoncelli

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio Dentistico - Studio Medicina Estetica a Modena

Se vuoi maggiori informazioni puoi chiamare al 05 92 16 468 o 327 34 35 856 o compila questo modulo. Ti ricontatteremo a stretto giro.

Centro Estetico - Centro Dentististico - Modena

Il nascere di nuove specializzazioni (laserterapia, implantologia moderna, sbiancamento dei denti, nuovi tipi di protesi etc.) ha portato ad un ampliamento della professione del dentista e del medico estetico. Per rispondere a queste esigenze, il Poliambulatorio si è organizzaot in modo da avere validi collaboratori, ognuno dei quali ha una sua specializzazione, per rispondere in maniera specifica alle esigenze in ambito dentistico e\o di medicina estetica, in particolare:

CURE DENTALI

Noi poniamo particolare attenzione alla cura perché una carie mal curata o una devitalizzazione non corretta, creeranno successivi grossi problemi

IMPLANTOLOGIA

Implantologia guidata a carico immediato. 

PROTESI DENTALE

Lavoriamo sia con protesi mobili e protesi fisse, sia se la protesi è cementata a denti naturali o impianti (fissa) o se appoggiata sulla gengiva (mobile).

LASER TERAPIA

La laserterapia rende inutile, per interventi sulle gengive, il bisturi, l’ago per i punti di sutura e spesso anche la siringa per l’anestesia. Il laser sostituisce tutti questi strumenti.

PARODONTOLOGIA

Andiamo a contrastare i processi infiammatori, causati dai batteri della bocca, si manifestano con sanguinamento delle gengive e progressiva mobilità dei denti che nel tempo possono portare alla loro perdita.

ORTODONZIA

Con l’ortodonzia andiamo a risolvere problemi di occlusione e malposizionamento dei denti, usando apparecchi meccanici fissi e rimovibili.

SBIANCAMENTO DENTI

Operazione che permette di schiarirne il colore, la pulizia agisce in superficie togliendo le macchie, lo sbiancamento agisce all’interno del dente modificandone il colore

CHIRURGIA ESTETICA

filler a base di acido ialuronico, Filler, botulino, peeling, biorivitalizzazione, mesoterapia, mesoterapia elasticizzante, sclerosanti